MARINA DI CARRARA – “Imprese demaniali: un mare di incertezze” è il titolo del convegno di Confartigianato a Balnearia che si terrà da domenica 3 a mercoledì 6 marzo a Carrara Fiere.
Nell’ambito del convegno interverranno autorevoli esponenti, per fare il punto sui problemi ancora irrisolti in materia di concessioni demaniali turistico-ricreative. L’incontro si terrà domenica 3 marzo alle 14 presso lo stand di Confartigianato.
Alla tavola rotonda interverranno autorevoli esponenti istituzionali e politici: Mario Lattanzi, assessore al bilancio e demanio del Comune di Carrara, Andrea Fidanzi, Presidente di Confartigianato Imprese Demaniali Toscana, Leonardo Marras, assessore all’economia, attività produttive, politiche del credito e turismo della Regione Toscana, Mauro Vanni, Presidente di Confartigianato Imprese Demaniali, On. Galeazzo Bignami, viceministro delle Infrastrutture e dei Trasporti, On. Elisa Montemagni, Marco Simiani, avv. Cristina Pozzi, avvocato e docente di elementi di diritto comunitario dei trasporti Facoltà di Ingegneria Università di Parma modera Alex Giuzio, caporedattore di “Mondobalneare”.
Sarà l’occasione per fare il punto sullo stato dell’arte in materia di Bolkestein, rinvii, bandi, possibili proposte normative. Per gli associati a Confartigianato l’ingresso alla fiera è gratuito. Coloro che hanno richiesto il pass riceveranno una comunicazione e-mail con allegato il biglietto.
Per ulteriori informazioni e per richiedere i biglietti d’ingresso alla fiera contattare l’Area Sindacale Confartigianato, tel. 0187.286650.
Nella foto l’onorevole Galeazzo Bignami, viceministro delle Infrastrutture e dei Trasporti