LA SPEZIA – Si è conclusa tra gli applausi con la consegna di attestati agli anziani e a quattro iscritte e in attività la bentornata festa Cislinsieme, 43esima edizione, nel salone di rappresentanza della Provincia della Spezia.
Gli attestati di riconoscenza per la loro attività nel sindacato Cisl sono andati a Luciano Angeli, Siro Baudone, Lucia Bertella, Sonia Bertella, Roberto Gervasi, Franco Giannone, Franco Paita, Maria Silvia Persello, Giovanni Ravera, Ubaldo Scattini, Roberto Stra e Rosalba Tamburini.
Gli attestati sono stati consegnati dal segretario responsabile Ast Antonio Carro e dal responsabile Fnp Cisl Antonio Montani che hanno espresso la loro gratitudine di tutto il sindaco per il lavoro svolto in anni e anni di partecipazione, dedizione e passione.
Particolarmente festeggiata tra loro è stata Sonia Bertella, prima segretaria donna in Italia e quindi alla Spezia di un sindacato.
Quattro, come detto gli iscritti, tutte donne anche per rimarcare, si è detto, un segnale di attenzione: Pillar Aureliano, Francesca Micheli, Giorgia Linda Mori e Sara Musso.
Nella foto il gruppo con tutti i premiati di questa mattina insieme a Antonio Carro bel salone della Amministrazione Provinciale
Nella foto Sonia Bertella che è stata la prima donna segretario generale della Cisl alla Spezia e in … Italia