LA SPEZIA – “Grande soddisfazione per l’aggiudicazione della gara per i lavori di completamento della Variante Aurelia Bis”.
Lo ha dichiarato in una nota il Sindaco della Spezia Pierluigi Peracchini che ha lo ha così motivato: “Perché si è appena sbloccata un’opera fondamentale e nevralgica per tutto il nostro territorio e soprattutto per lo sviluppo della nostra Città”.
“Il collegamento è infatti strategico per una zona che vedrà sorgere il nuovo Ospedale Felettino e l’immediato accesso al raccordo autostradale. Il cronoprogramma per lo stralcio A, quello fra la galleria Castelletti e Buonviaggio, lo stralcio B fra lo svincolo di Buonviaggio e quello di San Venerio e lo stralcio C fra San Venerio e Melara è ormai segnato, ciascuno con i propri tempi ma ormai certi. Un lavoro di squadra fra territorio, Regione e ANAS che ha dato i suoi frutti”. Lo ha dichiarato in una nota il Sindaco della Spezia Pierluigi Peracchini che ha lo ha così motivato: “Perché si è appena sbloccata un’opera fondamentale e nevralgica per tutto il nostro territorio e soprattutto per lo sviluppo della nostra Città”.