AIDAblu, la nave del Gruppo Costa, allunga la sosta al Terminal crociere della Spezia di una notte e due giorni

Tempo di lettura: < 1 minuto

LA SPEZIA – Questa settimana l’AidaBlu del Gruppo Costa ha anticipato il suo arrivo al Terminal Cruise di un giorno per una sosta offerta ai suoi passeggeri di una notte e due giorni nella città e nel Golfo della Spezia.

Così il terminal e il suo personale sono rimasti a luci accese e a disposizione dei crocieristi fino alle 2 nella notte tra lunedì e oggi martedì, quando, questa mattina, è stata raggiunta dalla Msc Bellissima puntuale alle 6.

L’AidaBlu è poi ripartita in serata, alle 17,30, seguita un paio d’ore dopo anche da Msc Bellissima che ha preso il largo alle 19.

Complessivamente le due navi hanno portato alla Spezia oltre cinquemila passeggeri rimasti per la maggior parte in città e nel nostro territorio.

Da rilevare che nel corso della giornata è stata anche eseguita sulla Msc Bellissima la spettacolare verifica di tutte le scialuppe e gli zatterini di salvataggio eseguita con l’intervento di una potente gru della società spezzina Triacca e grazie alla collaborazione del La Spezia Container Terminal (Lsct).

Condividi :

Altri Articoli :

Iscriviti alla nostra newsletter