LA SPEZIA – La Spezia Estate Festival riprenderà martedì 6 agosto alle 21.30, dopo la pausa in occasione del Festival del Jazz e del Palio del Golfo.
E in scena sul palco di Piazza Europa sarà una produzione del Nuovo Teatro Verdi di Montecatini: Raffaella! Omaggio alla Carrà, che vede protagonista Beatrice Baldaccini.
Un progetto completamente inedito. Un omaggio doveroso. Uno spettacolo musicale che porta sul palco le note dei brani più famosi e significativi della grande Raffaella Carrà, donna e artista indimenticabile. Un tributo a colei che è stata un’icona per molte generazioni e che attraverso le sue canzoni e il suo sguardo sorridente, ci ha insegnato bellezza, eleganza, coraggio e ironia. Lo spettacolo prevede una band di 5 elementi interamente dal vivo e 6 performer, che attraverso recitazione e canto tratteggeranno l’arte, la spettacolarità e il carattere della regina della Tv italiana Tutto questo ruoterà intorno alla “nostra“ Raffaella, interpretata da una delle protagoniste femminili indiscusse del musical italiano.
Ingresso: intero 10 euro + pv, ridotto studenti 5 euro
Biglietti in vendita presso il Botteghino del Teatro Civico (ingresso da via Carpenino), aperto dal lunedì al sabato dalle ore 8.30 alle ore 12.30 (il mercoledì anche dalle 16 alle 19).
La sera dello spettacolo la biglietteria aprirà in piazza Europa a partire dalle ore 18.30
tel. 0187/727521