Annuncio al Gran Premio del Bahrain: “MSC Crociere è Global Partner di Formula 1 per la stagione 2022”

Tempo di lettura: 2 minuti

Ginevra – Modena – MSC Crociere è Cruise Global Partner ufficiale della Formula 1 per la stagione 2022. Lo ha annunciato Formula 1 a seguito dell’accordo pluriennale con la compagnia con sede a Ginevra e che ha preso il via in occasione del Gran Premio del Bahrain.

Con l’accordo MSC Crociere sarà in grado di sfruttare il crescente seguito della Formula 1 per raccontare la sua ampia offerta di itinerari e offrire l’emozione della competizione automobilistica a tutti i suoi passeggeri nel mondo. Le navi della compagnia infatti visitano oltre 100 paesi e ospitano passeggeri di oltre 185 diverse nazionalità.

La partnership MSC Crociere e Formula 1, permetterà agli ospiti delle crociere di coniugare l’emozione di una crociera MSC con l’esperienza della Formula 1. Alcune delle navi della compagnia effettueranno gli scali nei weekend del Gran Premio, in modo da permettere agli ospiti in crociera di seguire dal vivo le competizioni durante la loro vacanza.

In qualità di leader globali nei rispettivi settori, MSC Crociere e Formula 1 saranno uniti per proporre un modello di business ancora più sostenibile. Entrambe le società hanno infatti intrapreso un percorso per raggiungere l’impatto zero e stanno sperimentando tecnologie e soluzioni ambientali all’avanguardia.

Entusiastiche a dir poco le dichiarazioni del Presidente Stefano Domenicali Ceo di Formula 1 e di Pierfrancesco Vago Executive Chiarman di Msc Cruises.

“Questa è una partnership perfetta – ha detto il primo – per entrambi focalizzata sulla possibilità di offrire ai nostri fan e clienti la migliore esperienza a livello globale combinando divertimento, lusso e servizi”.
“C’è una forte ambizione condivisa – ha commentato il secondo – tra noi e F1 poiché entrambi siamo impegnati a investire nella ricerca per accelerare lo sviluppo e l’adozione di tecnologie di ultima generazione – sia marittime che ambientali nel nostro caso – per costruire un futuro sostenibile. Non vediamo l’ora di far crescere la nostra partnership nel corso di questa entusiasmante stagione.”

Condividi :

Altri Articoli :

Iscriviti alla nostra newsletter