Lonato – Il pilota spezzino di kart Alex Laghezza continua nella sua crescita con una prestazione di tutto rispetto alla Rok Cup di Lonato.
Nato nel luglio 2009, è al suo primo anno nella categoria senior Rok ed è uno fra i più giovani in pista in questa categoria.
Per tutto il weekend ha combattuto ad armi pari contro avversari fortissimi e molto esperti, per poi chiudere in finale al dodicesimo posto su 51 partecipanti. Un risultato positivo, che conferma la competitività del giovane pilota spezzino a qualsiasi livello, anche contro avversari molto più adulti e titolati.
I prossimi obiettivi sono ancora nel mondo Rok, con un crescendo che culminerà nel mondiale di ottobre sempre a Lonato che, insieme al mondiale Iame in novembre a Valencia, rappresentano i grandi obiettivi di Alex per la stagione 2024.
Alex corre con il team Zanchi Motorsport ed è sostenuto da molti sponsor, che ringraziamo per la partecipazione: Laghezza spa, DSV, Istituto di Vigilanza La Lince, Gesta, D.T.S. srl, 6sicuro, Good Job, La Veneta, Concessionaria De Benedetti, Passerini Servizi finanziari.