LA SPEZIA – La Befana della Solidarietà della Canottieri Velocior 1883 sbarcherà domani mattina alle 11 sul lungomare Morin della Spezia arrivando dal mare accompagnata dalle barche da canottaggio.
E, giunta in banchina, donerà, alle ore 11, nell’area d’angolo tra la Passeggiata Morin e il Molo Italia, caramelle e dolciumi a tutti i bambini.
E’ questo uno degli appuntamenti dell’Epifania alla Spezia di domani venerdì 6 gennaio.
Saranno tutti gli atleti della società sportiva a bordo alle barche olimpiche 7.20 – doppio, quattro, singolo, canoe, doppio canoe, quattro gig, doppio coastal rowing dei settori agonismo avviamento master e settore speciale dei settori agonismo avviamento master e settore speciale – ad accompagnare la Befana al Molo Italia per un evento organizzato con la Fondazione Telethon che Canottieri Velocior sostiene.
Si potranno anche acquistare le “calzette della Befana” di Dolci & Dolcetti della Spezia con il supporto dei ragazzi della Luna Blu con contributo minimo di 7 euro da donare a grandi e piccini. Si potrà inoltre lasciare “una calzetta in sospeso” per la formula: “Tu acquisti una calzetta e questa verrà assegnata ad un bimbo meno fortunato”.