Arturo Brachetti in doppia data al Teatro Civico della Spezia martedì 14 e mercoledì 15 marzo con SOLO – The Legend of quick-change.

Tempo di lettura: < 1 minuto

LA SPEZIA – Arturo Brachetti, uno dei pochi artisti italiani di livello internazionale, sarà in scena in doppia data al Teatro Civico della Spezia martedì 14 e mercoledì 15 marzo 2023, sempre alle ore 21, con SOLO – The Legend of quick-change.

Cioè un vero e proprio assolo del grande performer applaudito in tutta Europa da più di 600.000 spettatori in cinque stagioni e quasi 500 repliche, la maggior parte sold out.

Dopo oltre 40 anni dal suo debutto al Paradis Latin di Parigi, Brachetti è il più grande attore-trasformista del mondo, con una “galleria” di oltre 400 personaggi, di cui è capace di interpretarne 100 in una sola serata. In scena porta la sua vasta esperienza artistica: quick change illusionismo, sand painting, mimo, ombre cinesi, laser… il suo repertorio è in continua evoluzione.

Martedì 14 alle ore 18 Arturo Brachetti incontrerà il pubblico nell’ambito della rassegna “Foyer – Teatro Civico al PIN”, affiancato dal direttore artistico Alessandro Maggi. Ingresso libero

Info e prenotazioni per gli spettacoli: Botteghino Teatro Civico (ingresso da via Carpenino) – orari di apertura: dal lunedì al sabato ore 8.30/12, il mercoledì anche dalle 16 alle 19

Tel. 0187-727521 – email: info@teatrocivico.it

Condividi :

Altri Articoli :

Iscriviti alla nostra newsletter