LA SPEZIA – Con una deliberazione unanime, quale attività rientrante nell’esercizio controllo analogo, l’Assemblea dei Sindaci della Provincia della Spezia, riunitasi questa mattina, ha designato i membri del nuovo Consiglio di amministrazione di Atc Esercizio Spa.
I Sindaci hanno nominato Franco Pomo quale nuovo presidente, mentre in qualità di amministratori sono stati designati Renata Angelinelli, Alessandra Barucchi, Francesco Fiorino (nella foto) che sarà il nuovo amministratore delegato succedendo a Francesco Masinelli, e Giorgio Tavoni.
Nella stessa seduta è stato dato parere favorevole anche al bilancio consuntivo Atc Esercizio Spa e alla proposta carta della mobilità per l’anno 2024.
Da parte del Presidente provinciale, Pierluigi Peracchini, anche a nome dell’Amministrazione e dei rappresentanti dell’Assemblea, è arrivato un ringraziamento al Presidente uscente di Atc Gianfranco Bianchi ed ai consiglieri uscenti per il lavoro svolto, oltre ad un augurio di buon lavoro ai nuovi membri del Cda della società.