Avalon Waterways in Italia per promuovere le crociere fluviali nel cuore delle cittadine mitteleuropee

Tempo di lettura: < 1 minuto

Milano – La compagnia di crociere fluviali di lusso Avalon Waterways del gruppo Globus Family of Brands, che ha debuttato sul mercato italiano nell’estate 2021, si presenta alle agenzie di viaggio con il programma “Avalon Specialist”.

Obiettivo del programma è formare alla vendita di un prodotto di pregio quale le crociere fluviali high-end Avalon Waterways, che il brand crea ed opera con i più alti standard di qualità e sicurezza da più di un decennio per i suoi clienti di lingua inglese e che ora si rivolgono anche alla clientela italiana con partenze riservate ai viaggiatori italiani con servizio a bordo e a terra in italiano. I passi prevedono a partire da gennaio incontri formativi che sono stati fissati i prossimi 18, 26 gennaio e 2 febbraio oltre ad un eductour programmato per la primavera.

“La nostra collaborazione con la distribuzione italiana si fa ancora più forte. Oltre a cooperare con un gruppo selezionato di Tour Operator, puntiamo sulla rete distributiva. Crediamo che gli agenti, grazie alla loro professionalità, siano gli interlocutori perfetti per raccontare a un viaggiatore esigente il prodotto Avalon Waterways” – spiega Barbara Baldini, Product Manager and Sales European markets – “L’esclusiva esperienza  di crociera che è resa possibile a bordo delle nostre navi fluviali, nel cuore delle cittadine mitteleuropee, non è solo un’opportunità di rara bellezza ma anche di eccellenti standard qualitativi”.

“Trust Force è orgogliosa di supportare Avalon Waterways distribuendo un prodotto che è unico in Italia. Un vero boutique hotel galleggiante con formula all inclusive studiato per gli italiani: dal pernottamento in Suite  Panorama alla raffinata cucina, dalle attività a bordo sino alle esperienze in quattro nazioni” – commenta Gian Paolo Vairo, Founder & CEO TrustForce.

Fonte: Seareporter

 

Condividi :

Altri Articoli :

Iscriviti alla nostra newsletter