Aziende spezzine in vetrina: risultati da record della Fluid Global Solution, parola del ceo Alessandro Biggio

Tempo di lettura: < 1 minuto

LA SPEZIA – Alessandro Biggio, partner e Ceo della Società, con sede alla Spezia, la Fluid Global Solution presso Microtem Srl ha raccontato su Linkedin sia la missione compiuta nel non facile 2021 sia quanto siano state costruite solide basi per il 2022.

Ha scritto tra l’altro “anche stamane tra i colleghi c’è chi sta lavorando duro fino all’ultimo ma ormai ci siamo, anche l’inventario è quasi ultimato e il 2021 andrà in archivio; come il precedente questo è stato un anno particolare in cui oltre all’emergenza pandemica abbiamo dovuto affrontare diversi imprevisti che ci hanno messo a dura prova”

E ancora: “Siamo maturati e abbiamo raggiunto tutti gli obiettivi aziendali prefissati, è aumentato il volume d’affari e addirittura i mesi del secondo semestre sono stati tutti da record, parallelamente il personale e la struttura aziendale sono cresciuti e ora la nostra competitività sul mercato è migliorata”.

E ha concluso in presa diretta che “osservando i colleghi lavorare con passione, rispetto e dedizione, percepisco consapevolezza, soddisfazione e tanto entusiasmo; tutto questo, aggiunto all’affetto della mia famiglia e dei miei legami personali mi rende veramente orgoglioso, soddisfatto e pronto per affrontare le sfide dell’anno nuovo. Tanti auguri di Buon Anno a tutti. Fluid Global Solutions Srl

Condividi :

Altri Articoli :

Iscriviti alla nostra newsletter