Azimut, Benetti, Ferretti, Sanlorenzo, Absolute e Cranchi da oggi al Dubai International Boat Show, Salone nautico dei superyacht

Tempo di lettura: < 1 minuto

Dubai – Il più grande Salone nautico del Medio Oriente sta per accogliere, da oggi fino al 5 marzo, oltre 30.000 visitatori al Dubai Harbour, sul lungomare della città.

Sta per essere inaugurata oggi la edizione numero 29 del Dubai International Boat Show dedicato al mercato dei megayacht che come si può intuire ha in questa regione un suo grande e particolare appeal in questa regione. Si fa notare al riguardo che nel Medio Oriente si trova il 12 per cento dei superyacht del mondo.

Due i numeri che possono dare l’idea del potenziale presente al Dubai International Boat Show: 400 marchi presenti con diverse novità in anteprima mondiale, 408 milioni di dollari il valore totale delle barche esposte.

Sono ovviamente presenti alcuni tra i più famosi cantieri italiani come Azimut, Benetti, Ferretti, Sanlorenzo, Absolute Yachts e Cranchi Yachts, oltre ad altre realtà che offrono servizi e accessori per la nautica.

Al “Sustainable, Environmental Action“ saranno infine presentate le iniziative per promuovere la sostenibilità dei nostri oceani, combinando creatività e amore per il mare.

 

Condividi :

Altri Articoli :

Iscriviti alla nostra newsletter