SAN TERENZO – Soddisfazione per la borgata marinara Venere Azzurra che potrà continuare a svolgere la propria attività sportiva per i ragazzi di San Terenzo dalla sua storica sede.
Il Tribunale Amministrativo Regionale per la Liguria ha infatti accolto l’istanza cautelare presentata dalla sezione lericina della Lega Navale, sospendendo fino alla prossima udienza, fissata per il mese di novembre, l’atto di sfratto emesso dal Comune di Lerici che ordinava alla borgata il rilascio dei locali.
“Siamo contenti – spiegano dal Direttivo della borgata Venere Azzurra– per l’ordinanza emessa dal TAR ma allo stesso tempo amareggiati per le polemiche sorte in questi ultimi mesi e per lo spreco di risorse economiche e non che sono state distratte dalle attività a favore dei giovani delle borgate. Tutto questo si sarebbe potuto evitare qualora si fosse evidenziato un maggiore spirito di solidarietà da parte di tutti. Auguriamo al nuovo presidente della Borgata del San Terenzo, Andrea Barbieri, buon lavoro sulla scia dei valori dello spirito sportivo e della solidarietà”.