LE GRAZIE – Si svolgerà domenica 24 luglio la decima e penultima sfida Pre Palio del Golfo. Organizza la Borgata delle Grazie.
La gara si svolgerà sotto l’egida del Comitato delle Borgate e della Lega Canottaggio Uisp dei presidenti, rispettivamente, Massimo Gianello e Andrea Tarabella.
L’apuntamnento è per le 17 ora incui è fissata la partenza degli equipaggi femminili. Seguiranno alle 17.45 la gara junior e alle 18.30 la gara senior.
Ai primi tre equipaggi per ogni categoria verranno consegnate le cinque medaglie e la coppa artistica. La coppa per il primo classificato femminile sarà intitolato a Giuseppe Turco. Quella per il primo classificato junior a Roberto Boesmi e per il primo classificato senior a Massimiliano Fiondella.
Sarà inoltre premiata, con la combinata intitolata allo storico borgataro Roberto Bello, la borgata che avrà raggiunto i migliori risultati nelle tre categorie. Saranno inoltre assegnati tre premi speciali. Il premio salmastro, il premio bocciolo e il premio borgataro.
Durante tutto l’evento saranno presenti banchi gastronomici e gadget della borgata.