Circolo Velico in festa per il ventenne spezzino Attilio Borio campione europeo classe Laser in Norvegia

Tempo di lettura: < 1 minuto

LA SPEZIA – Il Circolo velico della Spezia è in festa per la conquista di Attilio Borio,  in Norvegia, del titolo europeo juniores classe Laser, battendo 150 avversari di tutte le nazioni europee.

E’ stato – raccontano le cronache – un campionato combattuto sino all’ultima prova, ma il ventenne spezzino è riuscito a conquistare il  gradino più alto del podio.

Per Attilio Borio dopo l’inserimento in squadra nazionale si potrebbe aprire e con merito la porta della squadra olimpica.

Grande la soddisfazione è stata espressa dalla dirigenza del Circolo velico La Spezia, presieduto da tante volte campione Gianfranco Bianchi,  che premia gli impegni profusi con la scuola e lo sport della vela, una disciplina attenta all’ambiente e alla vera cultura del mare.

E dal Circolo Erix di Lerici hanno fatto eco ai cugini spezzini facendo non solo i complimenti a Attilio Borio ma condividendo una vittoria che deve essere di tutto il mondo della vela spezzino e facendo voti per nuovi successi al neo campione.

Condividi :

Altri Articoli :

Iscriviti alla nostra newsletter