Curiosità: alla Mostra d’Oltremare questa volta irrompe (da lunedì) “Tutto Pizza” con cento espositori

Tempo di lettura: < 1 minuto

Napoli – Ci saranno cento 100 espositori per 200 brand rappresentati, in 15mila metri quadri di tre padiglioni (4,5,6) su tre interi padiglioni della Mostra d’Oltremare per “TuttoPizza”.

Che è la fiera internazionale riservata agli operatori del mondo Horeca che si svolgerà a Napoli da lunedì 23 a mercoledì 25 maggio. Alle 11 sarà tagliato il nastro dell’inaugurazione presenti  gli organizzatori Sergio Miccù, presidente dell’Associazione dei pizzaioli napoletani, e Raffaele Biglietto di TicketLab..

Al Salone internazionale della pizza, 5ª edizione, sono attesi 20mila operatori, tra produttori e imprenditori titolari di ristoranti, pizzerie, alberghi e attività legate al food & beverage, grossisti e distributori.
Squisito Eventi, la società organizzatrice, ha predisposto molti eventi tra cui masterclass, seminari, convegni e tornei.
Tra i momenti clou, viene segnalato il ponte con Procida Capitale della Cultura sulla pizza dedicata all’isola, a base di limone di pane.

Ma le attenzioni maggiori andranno al Trofeo TuttoPizza, la gara a squadre presentata da Enzo Calabrese che vedrà scendere in campo pizzerie, associazioni e catene in franchising per la sfida per conquistare l’ambito riconoscimento.

Condividi :

Altri Articoli :

Iscriviti alla nostra newsletter