MARINA DI CARRARA . DUBAI – The Italian Sea Group ha ufficializzato la partnership “Autorized Agency” con la storica società di consulenza con sede a Dubai, BehneMar Yachting Consultancy.
L’ufficializzazione è avvenuta nel corso del Dubai Boat Show 2024 che èfra i più grandi del Medio Oriente in tema di nautica e lifestyle, oltre che vetrina di networking.
“Nell’elegante stand Behnemar|The Italian Sea Group, in una posizione centrale della kermesse, le teche dei modelli più significativi delle Flotte dei brand Tisg sono state protagoniste e oggetto di particolare attenzione e di forte interesse”.
“Questa partnership ha un importante valore strategico per il nostro Gruppo, anche in considerazione delle ultime analisi di mercato che prevedono una forte espansione degli yacht di lusso in Medio Oriente e in Nord Africa entro il 2028 – ha commentato lo stesso Giovanni Costantino, fondatore e amministratore delegato di The Italian Sea Group–. L’area MENA si sta mostrando molto attenta e sensibile verso i nostri brand e sono certo che in ottica di un mercato libero Behnemar sarà comunque per TISG l’Ambasciatore perfetto”.
Tim Trenker, amministratore delegato & partner di BenheMar, ha aggiunto -“Con la crescita della regione MENA negli ultimi anni, c’è stata una maggiore richiesta di progetti custom di yacht e superyacht. The Italian Sea Group continua a dimostrare di essere un cantiere leader in Italia con i suoi progetti innovativi e personalizzati. Insieme siamo pronti a consegnare alla clientela della regione MENA yacht full custom”.