Dopo l’open day il Lerici Sport organizza alle piscine della Venere Azzurra il Camp di pallanuoto e sincro

Tempo di lettura: < 1 minuto

LERICI – Dopo il successo dell’Open Day del 27 maggio, al Lerici Sport si è in attesa del “Camp di pallanuoto e sincro” previsto dal 27 luglio al 3 agosto alle Piscine comunali “Cicci Rolla” alla Venere Azzurra.

Nel “pacchetto” vitto e alloggio in “camping” per chi arriva da altre città, trasferimenti da e per il camping e da e per i luoghi delle escursioni, escursione in traghetto all’isola Palmaria e kit (maglia, cappello, sacca) più una partita di pallanuoto e una esibizione di nuoto sincronizzato.

Nel programma due ore d’allenamento alla mattina e altre due serali, dalla 8 alle 10 e dalle 19 alle 21. Pranzo, attività alternative alle 15, cena.

Nello staff insegnanti Andrea Pisano, per 11 anni nazionale italiano di pallanuoto con 300 presenze, la partecipazione a 2 Olimpiadi, a 3 Mondiali con un 2° posto e a 5 Europei con 2 terzi posto; da allenatore una Coppa Len e 11 titoli italiani giovanili; Anna Bonito, allenatrice di nuoto sincronizzato della Rn Florentia, con 20 Campionato Italiani Assoluti alle spalle; Mario Sinatra, che in campo pallanuotistico femminile vanta nel proprio bagaglio uno scudetto, una Coppa Len e 17 scudetti a livello giovanile;  Andrea Sellaroli, 6 volte scudettato in ambito giovanile, allenatore del Lerici Sportin serie B.

Iscrizioni: 347 – 9654103 oppure e-mail sll@hotmail.it.

Condividi :

Altri Articoli :

Iscriviti alla nostra newsletter