E’ per domani sabato che Gesta invita a partecipare alla giornata per rimuovere i rifiuti dalla spiaggia libera della Baia Blu (Lerici), attività tra le 10 azioni proposte dall’Onu

Tempo di lettura: 2 minuti

Lerici – Accadrà domani sabato 6 novembre a partire dalle 9,30. Ripetiamo l’invito di alto valore significativo perché richiama alla responsabile non solo sociale ma anche individuale di impegno per dare un contributo al raggiungimento di uno degli obiettivi che l’Onu ha individuato.

Ebbene Gesta Srl Società Benefit nel suo progetto Benefit 2021 ha deciso di impegnarsi per dare un contributo ai 17 Obiettivi per lo “Sviluppo Sostenibile”
rappresentano obiettivi comuni su un insieme di questioni importanti per lo sviluppo: la lotta alla povertà, l’eliminazione della fame e il contrasto al cambiamento climatico, per citarne solo alcuni.
“Obiettivi comuni” significa che essi riguardano tutti i Paesi e tutti gli individui: nessuno ne è escluso, né deve essere lasciato indietro lungo il cammino necessario per portare il mondo sulla strada della sostenibilità. In particolare, l’Obiettivo 14 dell’Agenda ONU 2030 è quello di conservare e utilizzare in modo sostenibile gli
oceani, i mari e le risorse marine. Anche il nostro “piccolo” Mar Mediterraneo è a rischio. Sebbene costituisca solo 1% della superficie globale dei mari, è la sesta area di accumulo di rifiuti al mondo.
Gesta Srl Società Benefit contribuirà al raggiungimento di quest’ Obiettivo organizzando una giornata nella spiaggia libera della BAIA BLU (Lerici, La Spezia) per rimuovere i rifiuti, attività che rientra fra le 10 azioni proposte dall’ONU.
La giornata è prevista per domani 6 Novembre a partire dalle ore 9,30 con ritrovo direttamente presso la spiaggia libera della Baia Blu nel Comune di Lerici.
Chi volesse offrirsi volontario e far parte del nostro gruppo (massimo 30 persone) può inviare una mail a  giulia@gestaconsulenza.it o telefonare al numero 0187 564442; ai partecipanti Gesta Srl Società Benefit fornirà quanto necessario per la raccolta e un gadget ricordo.
Ringraziamo il Comune di Lerici, Acam Ambiente e l’amico Massimiliano Padula per il supporto nell’organizzazione dell’evento.

Condividi :

Altri Articoli :

Iscriviti alla nostra newsletter