E’ stata aperta la nuova filiale del Gruppo Laghezza nel Porto di Trieste all’interno del Centro Direzionale Caboto

Tempo di lettura: < 1 minuto

Trieste – E’ stata aperta la nuova filiale del Gruppo Laghezza nel Porto di Trieste nell’ambito del programma di espansione della società spezzina.

Come si vede dalle immagini gli spazi sono molto ampi all’interno del Centro Direzionale Caboto, spazi che permettono alla Laghezza Spa di garantire una presenza costante ed efficiente dei suoi operatori in loco.

Si tratta di 2.500 metri quadrati di magazzini doganali coperti, con un progetto di sviluppo futuro nella capacità di stoccaggio delle merci, completa l’offerta.

Alessandro Laghezza conferma quanto aveva detto all’annuncio di questa nuova sfida: “Essere presenti e operativi in uno scalo strategico come quello di Trieste rafforza il nostro network di filiali collocate in tutti i Porti e nodi logistici più importanti d’Italia e apre un’importante finestra sui mercati dell’est europeo”.

Come è noto i servizi della Laghezza Spa vanno dalla consulenza all’operatività doganale, con la società spezzina che si propone interlocutore unico per tutte le aziende che operano nei mercati internazionali.

Condividi :

Altri Articoli :

Iscriviti alla nostra newsletter