É Tiziano Battaglini il nuovo presidente della Pubblica Assistenza della Spezia

Tempo di lettura: < 1 minuto

LA SPEZIA – E’ Tiziano Battaglini, un giovane imprenditore, volontario di lunga data e animatore appassionato del team, il nuovo presidente della Pubblica Assistenza della Spezia.

Si tratta dunque di una scelta, fatta dai cinque componenti del consiglio di amministrazione, che risponde a due requisiti: interna e operativa.

“Le mie più vive congratulazioni a Tiziano Battaglini, nuovo Presidente della Pubblica Assistenza della Spezia” – dichiara il Sindaco della Spezia Pierluigi Peracchini.

“Il ruolo della Pubblica Assistenza nella nostra Città – prosegue il sindaco – è strategico e l’occasione della nuova presidenza mi è utile per ribadire la nostra massima collaborazione istituzionale: le pubbliche assistenze sono associazioni di volontariato laico che si sono contraddistinte soprattutto in questi anni a causa della pandemia mondiale.

Oggi siamo in una nuova fase del virus e ancora il sacrificio e lo spirito di abnegazione dei volontari sono fondamentali per ogni cittadino che gliene riconosce il grande valore. Sono certo che il Presidente Battaglini sarà prezioso alla guida della Pubblica Assistenza della Spezia.”

Tiziano Battaglini a destra nella foto nuovo presidente della Pa della Spezia

Condividi :

Altri Articoli :

Iscriviti alla nostra newsletter