LA SPEZIA – Lunedì 31 luglio, presso l’auditorium della biblioteca Beghi in via Palmaria, alle ore 18, l’AdSP del Mar Ligure Orientale presenterà al pubblico le due ipotesi progettuali per la fascia di rispetto a Fossamastra.
Le due ipotesi sono state sviluppate dallo studio di ingegneria e architettura Policreo di Parma, relative appunto alla fascia di rispetto tra porto e città da realizzarsi tra Via Valdilocchi e la Darsena Pagliari, nel quartiere di Fossamastra.
Saranno presenti all’evento, oltre all’architetto Beccarelli dello studio Policreo, il Segretario Generale dell’AdSP, Federica Montaresi, il Sindaco Pierluigi Peracchini e l’assessore all’Urbanistica del Comune della Spezia, Patrizia Saccone.
L’incontro è rivolto soprattutto agli abitanti del quartiere, in modo che questi possano valutare le due ipotesi sviluppate e possano esprimere nel merito le proprie considerazioni, nell’ottica di consentire la massima partecipazione pubblica alla scelta della soluzione progettuale più gradita.