Fincantieri ha avviato una campagna di selezione per 550 risorse anche candidati senza alcuna esperienza lavorativa.

Tempo di lettura: < 1 minuto

Trieste – Fincantieri, il colosso della cantieristica navale, ha avviato una campagna di selezione per 550 risorse che si rivolge anche a candidati senza alcuna esperienza lavorativa.

Fincantieri SpA è uno dei complessi cantieristici navali più grandi del mondo che opera in Italia (dove ha la sede centrale e cantieri in tutta la Penisola), Croazia, Romania, Norvegia, Emirati Arabi Uniti, India, Vietnam, Singapore, Stati Uniti e Brasile per un totale di 20 stabilimenti produttivi.

Elisa Olivier, la Responsabile Selezione, Formazione e Sviluppo del Gruppo che le 550 risorse di Fincantieri si andranno ad aggiungere ai 10.000 lavoratori di una realtà leader che valorizza i dipendenti ed offre concrete opportunità formative e di crescita.

Nella maggior parte dei casi si ricercano figure tecniche, quali progettisti, buyer, tecnici di produzione, e funzioni di staff, da impiegare in ambito amministrazione, finanza, controllo, investor relations e sostenibilità.

Sono disponibili anche opportunità di lavoro per il settore IT come addetti hardware, software, cyber security, IoT. L’azienda si rivolge anche a giovani senza alcuna esperienza in quanto sono disponibili degli articolati percorsi di formazione.

Tutti gli interessati possono visitare il sito ufficiale nella pagina carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.

Tutti gli annunci di lavoro sono ovviamente rivolti a entrambi i sessi, tranne ove specificato.

Condividi :

Altri Articoli :

Iscriviti alla nostra newsletter