Gente di mare: Il Consorzio Marittimo Turistico Cinque Terre Golfo dei Poeti assume marinai per la sua flotta

Tempo di lettura: < 1 minuto

LA SPEZIA –  CARRARA – Il Consorzio Marittimo Turistico Cinque Terre Golfo dei Poeti è alla ricerca di “gente di mare” disponibile per l’imbarco, in qualità di marinai, su una delle motonavi della flotta.

I candidati devono essere in possesso di libretto di navigazione di prima categoria e delle seguenti certificazioni: BTS, Crowd and Crisis, Mams e biennale in corso di validità.

Il profilo ideale, oltre a conoscere il mare, dovrebbero avere una buona capacità a relazionarsi con il pubblico così da assistere i passeggeri nelle operazioni di imbarco e sbarco, e trovarsi a loro agio con la lingua inglese.

All’imbarco, i neoassunti, assumeranno la mansione di marinaio.

Per ulteriori informazioni (durata dell’imbarco, retribuzione, monte ore) inviare curriculum e certificazioni a navinfo@ngdp.it

Su Instagram e Facebook si possono conoscere ulteriori possibilità di impiego.

Il Consorzio Marittimo Turistico Cinque Terre Golfo dei Poeti si occupa da quarant’anni  di trasporto marittimo, rivolgendo i suoi servizi alla Liguria di Levante e alla Riviera Apuana, collegando oltre venti approdi tra borghi e città.

“Essere radicati sul territorio per noi è importante – sottolinea la società – per cui rivolgiamo questo annuncio a chi viva qui o desideri cogliere questa opportunità per trasferirsi tra Liguria e Toscana.

Condividi :

Altri Articoli :

Iscriviti alla nostra newsletter