Golfo della Spezia: concorso fotografico per professionisti e appassionati su “Vele d’Epoca alla Morin”.

Tempo di lettura: < 1 minuto

Assonautica Provinciale della Spezia organizza fino a sabato 2 ottobre la prima edizione della Mostra delle Vele d’Epoca.

Le prestigiose imbarcazioni partecipanti sono ormeggiate al porticciolo “A. De Benedetti” di Passeggiata Morin alla Spezia per offrire alla cittadinanza la possibilità di ammirarle da vicino, senza difficoltà.

In occasione della Rassegna Assonautica indice parallelamente un Concorso Fotografico per professionisti e appassionati sul tema: “Vele d’Epoca alla Morin”.

L’invito a partecipare, dunque, è esteso a tutti e comporta il recapito alla Segreteria dell’Organizzazione, in Piazza Europa 16, di tre foto al massimo, su supporto, scattate in occasione dell’evento per essere esposte nella Mostra che si terrà alla metà di novembre.

I lavori saranno restituiti al termine dell’iniziativa. Le opere dovranno pervenire all’indirizzo suddetto entro il 31 ottobre previa compilazione di una scheda di adesione che si trova sul sito www.assonauticasp.it. A tutti i fotografi partecipanti saranno consegnati prodotti agroalimentari tipici Cambusa ed attestati.

Condividi :

Altri Articoli :

Iscriviti alla nostra newsletter