Gruppo Blastness: premio di mille euro a tutti i dipendenti, un team che, anche nei momenti più difficili della pandemia, ha continuato a dimostrare passione e dedizione.

Tempo di lettura: 2 minuti

LA SPEZIA – Un premio di mille euro per tutti i dipendenti delle aziende del Gruppo Blastness, così la realtà nata alla Spezia nel 2004 e leader in Italia nella fornitura di sistemi e servizi per lo sviluppo digitale delle strutture ricettive, ha deciso di premiare le sue risorse per il lavoro svolto negli ultimi mesi.

Un riconoscimento volto a valorizzare l’impegno mostrato da tutto il team che, anche nei momenti più difficili della pandemia, ha continuato a dimostrare grande passione e dedizione.

“Stiamo già iniziando a raccogliere i frutti delle attività e dei progetti sviluppati durante i mesi di pandemia – dichiara Andrea Delfini, Founder & CEO Blastness – per questo è stato naturale condividere i primi risultati con tutte le nostre persone. Anche se il settore ricettivo, come tutti i comparti del turismo, soffre molto per l’emergenza sanitaria, la profonda e irreversibile accelerazione dei comportamenti digitali della popolazione, a livello globale, ha generato una crescita esponenziale e senza precedenti nella vendita on-line di camere”.

Un altro fattore che ha contribuito al successo dell’azienda spezzina è l’intervento strategico di Google nel settore del Travel. Big G negli ultimi anni ha implementato funzionalità che favoriscono la vendita attraverso i siti ufficiali degli hotel, in linea con la mission che Blastness persegue da oltre 17 anni.

Nel 2017 la realtà guidata da Andrea Delfini è stata selezionata tra le aziende a maggior sviluppo potenziale in area EMEA (Europe and Middle East & Africa) nel prestigioso programma Google Strategic Partner e tuttora vanta i prestigiosi badge di Google Premier Partner e Microsoft Advertising Partner.

Nel biennio 2020-2021 ha destinato la maggior parte delle risorse per implementare soluzioni innovative basate su algoritmi di Artificial Intelligence per la gestione di campagne di marketing on- line e per l’ottimizzazione dinamica delle tariffe di vendita, oltre che potenziare i sistemi di business intelligence e sviluppare avanzati pannelli di controllo interattivi.

Oggi il Gruppo conta oltre 80 professionisti e la volontà è di continuare a crescere. “Stiamo investendo molto in tecnologia e capitale umano per essere sempre più competitivi e poter affrontare i mercati esteri. Le persone rappresentano indubbiamente il più grande patrimonio delle nostre aziende e il loro benessere è il motore che ci consente di raggiungere obiettivi sempre più importanti”.

Condividi :

Altri Articoli :

Iscriviti alla nostra newsletter