I saluti dalla Spezia della delegazione della Città di Bayreuth affascinata dal Porto Spezia e dalle grandi navi di container

Tempo di lettura: 2 minuti

LA SPEZIA  – La delegazione della Città di Bayreuth ha visitato la città partner della Spezia per la prima sessione di lavoro completa dopo la pandemia.

Le testimonianze parlano di vecchie amicizie ritrovare, di scambi studenteschi ampliati, della reintroduzione di viaggi per anziani, di scambi culturali e di reciproci approfondimenti culturali e di conoscenze.

Nella multiforme visita è stata compresa questa volta, tra un incontro di lavoro e un altro, di fare nel corso della prima giornata, guidati dall’onorevole Maria Grazia Frijia una piacevole quanto interessante “deviazione” verso l’Autorità portuale e il Porto commerciale con le sue enormi navi container.

Dopo una gita nel centro storico alla statua di Richard Wagner – un duplicato è in piedi a La Spezia Platz – gli ospiti gemellati hanno visitato il Museo Lia e sono stati guidati alla scoperta della Spezia degli ultimi secoli.

Condividi :

Altri Articoli :

Iscriviti alla nostra newsletter