I superyacht più grandi e belli protagonisti di un evento del lusso più esclusivo al mondo, il “Monaco Yacht Show”

Tempo di lettura: < 1 minuto

Si è chiuso sabato il settembre dei Saloni Nautici iniziato con Cannes, proseguito con Genova e concluso con Monaco, per citare gli eventi di respiro internazionale. Di Cannes e Genova si è detto, restano le ultime considerazioni sul Monaco Yacht Show, riservato ai superyacht più grandi e più belli in uno degli eventi più esclusivi del mondo, che si è chiuso sabato 25 settembre nel porto di Montecarlo.

Riassumiamo l’evento in tre numeri: sono stati 300 gli espositori che hanno messo in mostra 60 superyacht tra i quali ben 40 di recente varo nei cantieri tra più blasonati. Tra le firme più prestigiose della Nautica Suoer presenti a Porto Hercule ricordiamo Benetti, Feadship, Lürssen, Oceanco, Tankoa.

I selezionati (anche dal costo di 500 euro del biglietto di ingresso) visitatori hanno comunque potuto incontrare le proposte, con tantissime novità (a cominciare dalla Dockside Area, dedicata alle aziende che costruiscono o gestiscono superyacht e tender) , di Ab Yachts, Abeking & Rasmussen, Alia Yachts, Arcadia Yachts, Azimut Yachts, Baglietto, Baltic Yachts, Benetti, Bilgin Yachts, Columbus Yachts, Conrad Shipyard, CRN Shipyard, Damen Yachting, Delta Marine, Extra Yachts, Feadship, Ferretti Group, Fincantieri Yachts, Gulf Craft, Heesen Yachts, Icon Yachts, ISA Yachts, JFA Yachts, Kusch Yachts, Latitude Yachts, Lloyd Werft, Lürssen, Maiora, Mangusta Yachts, Mondomarine, Nautor’s Swan, Nobiskrug, Ocea Yachts, Oceanco, Rossinavi, Royal Hakvoort Shipyard, Royal Huisman, Sanlorenzo, SES Yachts, Silver Yachts, Sunreef Yachts, Southern Wind, Tankoa Yachts, Turquoise Yachts, Vitters Shipyard, Wally e Westport Yachts.

Altre nuove aree dell’esposizione sono state dedicate inoltre alle barche a vela e lo Yacht Design & Innovation Hub sui progetti di yacht design con i visitatori che possono interagire con i designer. Altre ancora ai tender e ai giochi d’acqua di lusso, alle auto di e agli accessori di lusso, alle attrezzature nautiche e alle ultime novità tecnologiche.

Condividi :

Altri Articoli :

Manda un messaggio