Il “Confapi Day” si terrà martedì 23 novembre a Villa Bombrini con il premio dell’associazione al professor Matteo Bassetti e all’imprenditore Andrea Giustini di Ecoeridania

Tempo di lettura: < 1 minuto

Genova – Martedì 23 Novembre, a partire dalle ore 15, il nuovo consiglio direttivo di CONFAPI Industria Liguria incontrerà il territorio, le istituzioni e il mondo imprenditoriale a villa Bombrini a Cornigliano, sede dell’associazione.

 

Nella seconda parte dell’evento, che inizierà alle 17 CONFAPI premierà il professor Matteo Bassetti, per l’impegno in campo sanitario, e l’imprenditore genovese Andrea Giustini di Ecoeridania, azienda leader del suo settore, conosciuta oltre i confini nazionali.

Fra i temi della giornata, la sicurezza sul lavoro, con un workshop gratuito rivolto alle aziende dell’indotto sulla prevenzione degli infortuni.

Il presidente nazionale di CONFAPI Maurizio Casasco, che interverrà alla presentazione della compagine associativa ligure guidata dal neopresidente Massimo Chiesa. Filo conduttore dell’iniziativa, il motto ‘Ripartiamo insieme’.

Al CONFAPI DAY sono attesi imprenditori di tutti i comparti di riferimento, autorità politiche e istituzionali, i direttori degli enti e degli organismi di controllo, le rappresentanze sindacali.

“A tutti chiederò di pensare e lavorare uniti con l’obiettivo comune del benessere sociale e per la ripartenza di una Liguria per troppi anni rimasta grigia e chiusa in se stessa – annuncia Chiesa – L’evento sarà anche l’occasione per presentare il nuovo direttivo di CONFAPI Liguria: i vicepresidenti Luca Paba, Davide Falteri e Marco Briano, il presidente ANIEM Fortunato Capogreco, e gli altri componenti del direttivo”.

Per ogni informazione e per partecipare all’incontro contattare alla mail info@confapiliguria.it oppure il numero di telefono 010 6445842.
Villa Bombrini Durazzo si trova in Via Muratori 5, proprio all’inizio di Cornigliano, dove è a disposizione un ampio parcheggio.

L’evento si svolgerà secondo le misure di sicurezza anticovid in vigore. Si ricorda di portare con sé il green pass.

 

Condividi :

Altri Articoli :

Iscriviti alla nostra newsletter