Il ministro Cingolani a Genova per dialogare con cittadini, imprese e amministrazioni su contenuti e opportunità del Pnrr.

Tempo di lettura: < 1 minuto

Genova – Come già annunciato Genova è la terza tappa del 2022 di “Italia Domani – Dialoghi sul Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza”, il ciclo di incontri promosso dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri per comunicare con cittadini, imprese e amministrazioni locali sui contenuti e le opportunità del Pnrr.

L’evento è in programma per domani lunedì 7 febbraio, con inizio alle 11, nella Sala del Maggior Consiglio a Palazzo Ducale.

Roberto Cingolani, ministro per la Transizione ecologica, e Marco Leonardi, capo del dipartimento per la Programmazione economica della Presidenza del Consiglio, illustreranno i progetti per la città, i vantaggi per il territorio, il ruolo degli enti locali nell’attuazione del Pnrr e le modalità per accedere alle risorse.

Interverrà il sindaco di Genova, Marco Bucci. I saluti istituzionali saranno portati da Giovanni Toti, presidente della Regione Liguria.

La seconda parte sarà focalizzata sul dialogo con i cittadini, con le associazioni di categoria e le imprese, presenti in sala.

L’incontro è aperto alla cittadinanza, fino a esaurimento posti disponibili, con richiesta di accredito a questo link.

L’ingresso è consentito esclusivamente con green pass rafforzato entro le 10,15.

Condividi :

Altri Articoli :

Iscriviti alla nostra newsletter