La Msc Grandiosa è arrivata con oltre 4mila crocieristi e in 2mila sono scesi per le escursioni guidate

Tempo di lettura: 2 minuti

E’ arrivata al suo appuntamento settimanale del martedì la Msc Grandiosa al terminal crociere del Porto della Spezia.

La nave, che ha una capienza potenziale di 6.334 passeggeri, ha fatto capolino nel golfo già illuminato da una bellissima giornata e una volta ormeggiata ha seguito, con l’assistenza dello staff del terminal crociere, le operazioni di sbarco di oltre duemila passeggeri. Arrivata con la metà di viaggiatori del suo potenziale per le precauzioni anti pandemiche, cioè poco più di quattromila, la Msc Grandiosa, che riprenderà il mare questa sera alle 18, ha visto metà dei suoi passeggeri scendere a terra, tutti organizzati in gruppi organizzati dallo staff della Msc per le diverse destinazioni: in città e nelle località spezzine, Cinque Terre, Portovenere e Lerici, a Carrara, e verso le città d’arte canoniche, Firenze e Pisa.

L’acquisto sostenuto dei pacchetti delle offerte messe a disposizione dalla Compagnia di navigazione conferma non solo la voglia di viaggiare in crociera nel Mediterraneo ma anche il desiderio di conoscere i luoghi vicini e più o meno lontani dal porto di sbarco.

La Msc Grandiosa, che è seguita alla Spezia dalla Agenzia Marittima “Le Navi” sarà ancora nel Golfo della Spezia per altri dieci martedì, fino al 2 novembre prossimo.

E per domattina mercoledì alle 8,30 è attesa al Cruise Terminal del porto della Spezia la Harmony Of The Seas della Royal Caribbean assistita dall’Agenzia Marittima Lardon.

Nella foto: la Security garantita dall’Istituto di Vigilanza La Lince al Terminal Cruise del Porto della Spezia si tinge sempre più di rosa

Condividi :

Altri Articoli :

Iscriviti alla nostra newsletter