La società spezzina Termomeccanica Pompe consolida la sua presenza di quindici anni nel mercato mediorientale con l’inaugurazione di un Abu Dhabi Service Center

Tempo di lettura: < 1 minuto

Abu Dhabi – E’ stato inaugurato da Termomeccanica Pompe (Gruppo Termomeccanica) della Spezia un altro centro di assistenza ad Abu Dhabi, mercato nel quale l’azienda è presente da anni.

La nuova struttura si chiama Abu Dhabi Service Center. Partecipata da dirigenti della società e da personalità politiche e imprenditoriali dello Stato arabo, l’inaugurazione apre una nuova fase di più stretta collaborazione. L’officina di Abu Dhabi è infatti attrezzata per eseguire lavori meccanici e produzione di pezzi di ricambio con la qualità OEM. In parallelo l’azienda offre anche una vasta gamma di servizi sul campo. Si pensi a mò di esempio all’importanza delle pompe nella desalinazione.
Termomeccanica Pumps Services LLC è l’ultima aggiunta alla rete di aziende locali create negli ultimi quindici anni per migliorare la vicinanza ai clienti locali e per la reattività dei servizi.

Nella foto: un momento dell’inaugurazione del nuovo Centro Servizi ad Abu Dhabi.

Condividi :

Altri Articoli :

Iscriviti alla nostra newsletter