Ginevra – C’è chi si mette in fila per farsi una gita nello spazio e chi, più modestamente si fa per dire, può prenotarsi per una crociera intorno al mondo.
Per questi è stata aperta la vendita per la “MSC World Cruise 2024“con un nuovo itinerario a bordo di MSC Poesia. La nave partirà il 4 gennaio 2024 da Civitavecchia, con possibilità di imbarco anche da Genova il 5 gennaio, per una crociera di ben 121 giorni, un viaggio indimenticabile che include 52 destinazioni in 31 Paesi diversi.
WORLD CRUISE 2024: L’ITINERARIO – Luxor, Egitto, Petra, Giordania, Zanzibar, Tanzania, Port Victoria, Seychelles, La Possession, Reunion, Città del Capo, Sudafrica, Rio de Salvador de Bahia, Belém, Manaus in Brasile, Ocean Cay MSC Marine Reserve, Bahamas, New York, Stati Uniti, Nuova Scozia e Quebec, Canada, Reykjavik, Islanda.
MSC POESIA – Gli ospiti viaggeranno con stile e comfort a bordo di MSC Poesia, la nave scelta ancora una volta per la MSC World Cruise, un’innovativa nave da crociera con forme eleganti, che unisce la maestria tradizionale ad un design creativo.