Lo spezzino Federico Pinza chiamato a guidare l’Associazione Mediterranea Acquacoltori

Tempo di lettura: < 1 minuto

Roma – Federico Pinza, Direttore della Cooperativa Mitilicoltori Spezzini è stato eletto all’unanimità Presidente dell’Associazione Mediterranea Acquacoltori (Ama).

Federico Pinza , componente del consiglio direttivo, succede al Presidente uscente Luigino Pelà che ha rassegnato le dimissioni a causa di imprevisti e improrogabili impedimenti personali.

La maturata esperienza di Pinza nel settore della molluschicoltura nazionale, sia in termini produttivi che commerciali e la profonda conoscenza dai problemi non potrà che contribuire a una sempre maggiore rappresentanza degli associati AMA presso le Amministrazioni e alla necessaria crescita.

Ricordiamo che l’Associazione Mediterranea Acquacoltori rappresenta in Italia più di 840 soci, tra consorzi, cooperative, imprese e ditte individuali, quindi, a livello nazionale, è l’Associazione più rappresentativa nel l’acquacoltura che comprende mitilicoltura, venericoltura e ostricoltura.

Al nuovo Presidente, che sarà coadiuvato dal Vice Presidente Mauro Monaco, dal Direttore dell’Associazione Eraldo Rambaldi e dai componenti del Cda, ora spetta l’onore e l’nere e dunque il compito di far crescere ulteriormente le imprese socie e di rappresentare l’intero settore presso i tavoli istituzionali in ambito regionale, nazionale e europeo.

A Federico Pinza i complimenti e i voti di buon lavoro dalla redazione di Portlogisticpress.

 

Condividi :

Altri Articoli :

Iscriviti alla nostra newsletter