Mario Gornati entra come Chief Marketing Officer in Azimut Benetti dopo 15 anni con Sanlorenzo

Tempo di lettura: < 1 minuto

LA SPEZIA – Azimut Benetti SpA ha annunciato la nomina di Mario Gornati Chief Marketing Officer dopo 15 anni con Sanlorenzo Spa.

 

Mario Gornati si concentrerà sul rafforzamento del marketing e della comunicazione dei marchi del Gruppo Azimut Yachts, Benetti, Lusben e Yachtique, riportando ad Azimut| Marco Valle, Amministratore Delegato del Gruppo Benetti.

Nato nel 1972, Gornati vanta oltre 20 anni di esperienza nel mondo della nautica da diporto e dei beni di lusso a livello internazionale e in ruoli di crescente responsabilità sia in agenzia che in corporate. Entra in Azimut Benetti dopo 15 anni con Sanlorenzo Spa.

“Ho sempre pensato molto a Mario Gornati – ha commentato  Giovanna Vitelli, vicepresidente del Gruppo Benetti – e sono contenta che sia entrato a far parte del nostro team. I nostri marchi sono sempre stati innovativi, sia nella creazione di nuovi yacht che nella loro promozione. Sono sicuro che con Mario terremo il passo con questo viaggio di successo, aggiungendo nuove pietre miliari entusiasmanti e coraggiose”.

“Per me, questo è l’inizio di una nuova sfida in Azimut| Benetti Group, leader mondiale nella costruzione di yacht – ha dichiarato Mario Gornati – una nuova esperienza che abbraccerò con il massimo entusiasmo e il più profondo rispetto per due marchi – Azimut e Benetti – che hanno scritto la storia di questo settore e continuano a tracciarne il corso grazie alle sue strategie pionieristiche e all’indiscussa leadership internazionale”.

Condividi :

Altri Articoli :

Iscriviti alla nostra newsletter