Mini crociere nei fine settimana, navigando nel Golfo della Spezia a bordo di Lady Laura con partenza da Porto Mirabello

Tempo di lettura: < 1 minuto

LA SPEZIA – Lady Laura è una navetta d’epoca Olandese di 20 metri completamente refittata nel 2021 e adibita a charter per il fine settimana in barca.

Questo il programma: check in dalle ore 17 del venerdì e check out alle 17 della domenica. Gli ospiti sono accolti in cinque comode cabine doppie ognuna con bagno privato in camera per un totale di 10 ospiti.

Il pacchetto comprende colazioni, pranzi, cene e gasolio, unica esclusione è il bere che potrete sbizzarrirvi con la nostra lista alla carta. Le cabine sono corredate di coperte, lenzuola, federe e asciugamani per il bagno.

La prenotazione può avvenire in due modi: per la barca intera in esclusiva per un massimo, sempre, di dieci passeggeri, oppure passaggio cabina (così divise, 1 cabina con letto a castello , 2 cabine con letti singoli in piano oppure 2 cabine con letti matrimoniali).

La banchina di partenza è al Porto Mirabello alla Spezia, gli itinerari proposti saranno all’interno del Golfo dei Poeti e si svolgeranno tra San Terenzo, Lerici, Tellaro, l’isola Palmaria, Portovenere e Le Grazie, disponibili comunque per itinerari richiesti al i fuori delle acque del golfo spezzino.

Condividi :

Altri Articoli :

Iscriviti alla nostra newsletter