Oltre 2mila i visitatori registrati alla T3 (Camion, Pneumatici e Rimorchi) di Piacenza

Tempo di lettura: < 1 minuto

Piacenza – Ha chiuso i battenti tra la soddisfazione di espositori e degli oltre 2mila visitatori registrati la 1ª edizione del T3-TRUCK TYRE TRAILER (Camion, Pneumatici e Rimorchi).

Si tratta della fiera italiana dedicata alle tecnologie, ai mezzi e veicoli per il trasporto stradale, pesante e leggero, agli allestimenti, ai rimorchi e ai semirimorchi, agli pneumatici e alla componentistica, i prodotti e i servizi per la filiera dei mezzi di trasporto – organizzata da MEDIAPOINT & EXHIBITIONS nei padiglioni del Piacenza Expo.

 La tre giorni piacentina, ultimo appuntamento fieristico del 2024 per MEDIAPOINT & EXHIBITIONS di Fabio Potestà, si è conclusa registrando numeri importanti di pubblico e il plauso degli espositori, il meglio della filiera del trasporto e dell’allestimento di mezzi commerciali e per il soccorso stradale.

La giornata conclusiva del T3 è stata inoltre caratterizzata dalla celebrazione per i dieci anni della rivista “Sollevare” e dalla presentazione della decima edizione del GIS – Le giornate italiane del sollevamento e dei trasporti eccezionali, in programma dal 25 al 27 settembre 2025, sempre al Piacenza Expo.

Condividi :

Altri Articoli :

Iscriviti alla nostra newsletter