LA SPEZIA – Il Distretto Ligure delle Tecnologie Marine ed il Consorzio Tecnomar, organizzano “Opportunità Dltm – Tecnomar per le Pmi della Blue Economy”.
L’evento è dedicato alle piccole e medie imprese in programma venerdì 4 novembre dalle 9.30 alle 12.30 al Terminal Crociere in largo Fiorillo alla Spezia.
Per permettere alle aziende interessate di cogliere strumenti con cui affrontare le nuove sfide che la situazione attuale presenta – internazionalizzazione, innovazione, crescita – i promotori hanno messo insieme ad un unico tavolo i responsabili di tutti gli attori portatori di finanziamento, sviluppo e business, che illustreranno in questa occasione concrete occasioni di crescita: finanziamenti, voucher, progetti.
Nello specifico, le imprese, potranno individuare i mezzi e gli strumenti più adatti alle loro esigenze, quali: voucher e finanziamenti europei (bando Raise-Pnrr, fondi Fse e Fesr, progetto Eu Cosme Leviatad), possibilità di intavolare nuove collaborazioni con altre imprese, piccole medie e grandi, di prendere parte a progetti comuni (call for innovation Fincantieri, progetto C-City, Città circolare) e ad incontri B2B.
Saranno, inoltre, illustrate le opportunità di business che l’accordo tra il Distretto ligure ed il cluster Navigo Toscana può offrire.
L’ingresso all’evento è libero; è richiesto di comunicare gentilmente la propria presenza inviando una mail all’indirizzo: direzione@dltm.it.