LA SPEZIA – Prenderà il via domani venerdì nel sintetico delle Pianazze la 49^ edizione del torneo calcistico a sette intitolato “Locanda Alinò” programmato dal prof. Pier Giorgio Baudinelli in formato over 45.
La manifestazione prevede tempi da 25 minuti, sostituzioni libere e un time-out per tempo con incontri in orario serale.
Otto le squadre partecipanti suddivise in due gironi:
- A) Moto Masini, Ghinetti Serramenti- Pizzeria Fuori Campo, City Car, Pizzeria Chiara
- B) Brigola, Team Masini, Commercialisti, Bar Ravenna
Incontri inaugurali con il girone B alle ore 20 Brigola – Commercialisti e a seguire Team Masini – Bar Ravenna. Lunedi il girone A con Moto Masini- City Car e alle 21 Ghinetti Fuori Campo – Pizzeria Chiara
In palio molti premi speciali e di rappresentanza tra cui il pregevole trofeo dell’Incisoria Pallone messo in palio dagli sportivissimi fratelli Ciro e Beppe titolari del locale di via del Molo, i trofei Fair Play a ricordo di Borrini e Cresci ex presidenti del sodalizio locale ed il trofeo goleador in memoria del ristoratore Antonio Canese di Portovenere.
Il torneo, dalle ultime dieci edizioni over 45, avrà il supporto degli amici di sempre quali Rosanna del ristorante da Sandro, Paolo dell’ Ass.ni Generali, Marco del Frantoio Lucchi-Guastalli, Massimo del Panificio Stradini, Paolo di Cantine Lunae Bosoni, Andrea del ristorante Pin Bon, la Pia Centenaria, Nanni Grazzini della Monbat Italy, Edilizia Style Art, Mirko dell’Ottica Damiani, Omar Racing e Tommaso della Banca Fideuram.
Nella foto Ciro e Beppe con il trofeo già esposto nel loro locale