LA SPEZIA – Mirabello Flute è il primo salone in Italia dedicato esclusivamente ai Luxury Tender che si svolgerà a Porto Mirabello, al centro del Golfo della Spezia, dall’11 al 14 marzo.
Sono annunciati quattro giorni di esposizione all’interno di Porto Mirabello dove verranno presentate tutte le novità del settore con “Tender & Toys finalmente protagonisti in un evento espositivo specifico per questo segmento”.
Mirabello Flute vorrà essere e sarà insomma l’occasione per fare incontri B2B e B2C tra utenti attenti al design, all’eleganza e alla funzionalità di un prodotto dagli elevati standard di performance e comfort.
La prima edizione appena annunciata è promossa come evento dallo stesso Porto Mirabello con la realizzazione tecnica di Navigo.
Perché si terrà dall’11 al 14 marzo è presto detto: per l’evento è stato scelto il periodo che precede la stagione nautica 2023, “perfetti dunque per iniziare a pensare alla stagione estiva”.
Il calendario giornaliero degli eventi
Giorni: 11-14 marzo 2023
Orario: 10-18
Oltre all’attività espositiva con tender & toys in acqua e a terra, il programma prevede quotidiane prove a mare, ed ogni sera un momento performativo a tema.
L’evento prevede inoltre, nella giornata del 14 marzo, l’accoglienza dei comandanti di megayacht di YARE – Yachting Aftersales & Refit Experience.