Premio speciale a Jean Francois Daher, segretario generale di Assologistica “per 42 anni di straordinario entusiasmo”

Tempo di lettura: < 1 minuto

Milano – Serata importante al Circolo Filologico Milanese per la festa dei 75 anni di vita di Assologistica con ospiti il ministro ai Trasporti e alle Infrastrutture Matteo Salvini e il governatore di Regione Lombardia Attilio Fontana.

Salvini in quell’occasione si è detto favorevole a valutare la proposta di Assologistica di rivedere il sistema di incentivazione al trasferimento modale ed ha ribadito l’importanza di tutelare l’attività delle imprese di logistica. Condivisione da parte del Ministro anche rispetto alle iniziative dell’associazione in tema di sviluppo immobiliare sostenibile.

E ha rivelato di aver trovato sul tavolo i dossier di 117 opere pubbliche commissariate, sbloccando le quali non si farà che favorire il lavoro di logistici, ma soprattutto la creazione di posti di lavoro. E ha aggiunto: “Il mio vuole essere il ministero del ‘sì: abbiamo bisogno di viaggiare più velocemente e più in sicurezza. Vogliamo fare correre il Paese”.

Sulla riforma del Codice degli appalti ha detto che si tratta di avere un codice con meno burocrazia e più aiuti alle piccole e medie imprese e ai piccoli comuni. 

Oltre ai premi “Il Logistico dell’anno 2022″ è stato assegnato un premio speciale a Jean Francois Daher, segretario generale di Assologistica con questa motivazione che ha il potere davvero di dire tutto: “Un ringraziamento da tutta la logistica italiana per 42 anni di straordinario entusiasmo”.

Condividi :

Altri Articoli :

Iscriviti alla nostra newsletter