Propeller: Alessandro Laghezza, presidente di Confetra Liguria, relatore a Dubai al meeting Intesa Sanpaolo

Tempo di lettura: < 1 minuto

Dubai – Alessandro Laghezza, Owner & CEO Laghezza SpA, Vicepresidente Confindustria La Spezia e Membro del Consiglio direttivo di Fedespedi e Federlogistica, ha partecipato  con la delegazione italiana alla sesta Mission dell’International Propeller Club all’Expò 2020 in rappresentanza di Confetra Liguria, insieme a autorevoli esponenti del Sistema marittimo italiano.

Alla mission internazionale ha partecipato, sempre per Propeller Club Federica Montaresi, responsabile del Settore Progetti Speciali e Innovazione dell’Autorità di Sistema Portuale del Mar Ligure Orientale.

In particolare per Laghezza “E’ stata anche un’occasione importante per visitare #Expo2020 ‘Connecting minds, creating the future’, per partecipare come relatore, all’Hotel Dukes the Palm, al ‘Meeting Intesa Sanpaolo Branch of Dubai, SRM, Propeller Clubs’ in rappresentanza di Confetra Liguria e per contribuire alla promozione di scambi di idee e nuovi progetti tra il cluster marittimo italiano e le istituzioni locali”.

“Da aggiungere – sottolinea su Linkedin Alessandro Laghezza – la  visita, a  soli 25 km da #Dubai, all’innovativa #SustainableCity che rappresenta non solo un esperimento ma un vero esempio di quella che potrebbe essere la #città #sostenibile del futuro”.

E spiega: “Un concetto di #sostenibilità non solo ambientale, ma anche economica e sociale, certamente difficile da realizzare ma che qui pare perlomeno possibile”.

Condividi :

Altri Articoli :

Manda un messaggio