Ryanair annuncia cinque nuove rotte dall’aeroporto di Genova e 500 posti di lavoro nell’aviazione in Liguria

Tempo di lettura: < 1 minuto

Genova – Ryanair annuncia cinque nuove rotte per l’inverno 2022 dall’Aeroporto di Genova  con destinazione Cagliari, Dublino, Lamezia, Manchester e Vienna.

E fino a marzo 2023 l’operatore lancia la promozione per volare dallo scalo genovese alla tariffa più bassa, a partire da 19,99 euro a tratta.

“L’obiettivo − ha spiegato Mauro Bolla, country manager di Ryanair per l’Italia − è raggiungere quota 670 mila passeggeri da e per Genova. Siamo qui per lanciare un operativo invernale da record, il migliore di sempre, verso 13 rotte, incluse 5 nuove rotte invernali per Cagliari, Dublino, Lamezia, Manchester e Vienna. Oggi lanciamo anche la promo per viaggiare da Genova a 19,99 euro da ottobre a marzo”.

Ryanair opererà 60 voli settimanali per offrire le tariffe più basse e trainare la crescita del turismo inbound per la Liguria.

Ryanair offrirà oltre il 400% di posti in più, supportando 500 posti di lavoro nell’aviazione in Liguria.

“La stagione estiva è andata molto bene anche grazie a Ryanair − è il commento di Piero Righi, direttore generale del Genova City Airport −. Siamo convinti che il nostro mercato abbia i numeri per uno sviluppo ancora più significativo di quello già avviato e di cui oggi vediamo i risultati. Continuiamo a lavorare con investimenti fatti gradualmente, consolidando prima la posizione e l’intermodalità resta un elemento centrale della nostra strategia”.

 

Condividi :

Altri Articoli :

Iscriviti alla nostra newsletter