AMEGLIA (LA SPEZIA) – Sanlorenzo ha firmato un Memorandum of Understanding non vincolante, con Mike Simpson per valutare l’ingresso della società nel Gruppo Simpson Marine e nelle società collegate.
La lettera d’intenti è stata siglata da Sanlorenzo con Mike Simpson a Hong Kong.
Simpson Marine è da quarant’anni il principale dealer nautico e società di servizi nel territorio dell’Apac – Asia Pacifico. E’ un network di 12 showroom e 10 centri di servizio a copertura dell’intero Far East: tra cui Cina (Hong Kong, Shangai e Sanya), Singapore, Malesia, Indonesia.
L’operazione di acquisizione consentirebbe a Sanlorenzo di incrementare la sua presenza diretta in un territorio di importanza strategica quale l’Apac, mantenendo e sviluppando la competenza e l’esperienza maturate negli anni da Simpson Marine e mettendo così a disposizione di Sanlorenzo un patrimonio di know-how di eccellenza e fortemente specialistico.
Lo Studio Legale Musumeci, Altara, Desana e Associati ha assistito Sanlorenzo per la negoziazione degli aspetti contrattuali e lo studio Howse Williams ha assistito Mike Simpson.