Sarà la “Costa Toscana” a inaugurare la nuova stagione delle crociere nel Mediterraneo

Tempo di lettura: < 1 minuto

Genova – Salperà il 5 marzo per la sua prima crociera la nuova Costa Toscana, ammirabile e ammirato palcoscenico in mare del Festival di Sanremo, anticipando il ritorno in attività dell’intera flotta Costa.

Un ritorno con tutte e quattro le nuove navi consegnate negli ultimi mesi – Costa Toscana, Costa Smeralda, Costa Firenze e Costa Venezia – che saranno operative nell’estate del Mediterraneo.

Sempre per il periodo estivo la compagnia sta programmando escursioni in modalità libera, e, ma sta lavorando per poterle rendere già disponibili da questa primavera.

Il programma di Costa prevede un totale di 1.800 crociere da primavera 2022 all’inverno 2022-23 con scali in 179 destinazioni in tutto il mondo, con itinerari dai 3 ai 127 giorni di durata. Su tutte queste crociere saranno disponibili le novità di prodotto con una innovativa offerta di escursioni e una proposta gastronomica d’eccellenza con chef di fama mondiale.

“Stiamo vedendo crescere la voglia di vacanza e sono certo che questo trend proseguirà ulteriormente nelle prossime settimane − assicura Roberto Alberti, Svp & Chief commercial officer di Costa Crociere − pensiamo che la nostra offerta sia la migliore di sempre, grazie a elementi che combinano esperienze uniche a bordo e a terra. I nostri itinerari sono adatti a ogni tipo di esigenza e includono alcune grandi novità, come le crociere in Turchia. L’esperienza di crociera consentirà di scoprire le destinazioni in maniera autentica, anche grazie a soste prolungate in alcuni porti. Senza dimenticare che i nostri ospiti potranno godersi le loro vacanze su una flotta con navi di ultima generazione, che coniugano l’innovazione sostenibile con il divertimento, l’ospitalità e il benessere”.

Condividi :

Altri Articoli :

Iscriviti alla nostra newsletter