Tempo di lettura: < 1 minuto
LERICI -L’avviso pubblico per la manifestazione di interesse pubblicato dal Comune di Lerici riservato a società destinate ad attività crocieristica è la conferma dell’intenzione di sviluppare i rapporti anche con questi flussi turistici.
Manifestazioni di interesse con oggetto il posizionamento un desk amovibile dall’ingombro ridotto nell’immediata prossimità del punto di imbarco/sbarco pubblico dell’imbarcazioni all’estremità di Piazza Garibaldi.
Il desk dovrà occupare una superficie di 4 metri quadrati e potrà essere aperto solo nei giorni di presenza di navi da crociera, di cui dovrà essere fornito il calendario degli arrivi, esclusivamente per queste attività: monitorare e gestire le operazioni di imbarco e sbarco crocieristi dai gommoni, informare e controllare gli ospiti sulle normative anti contagio da Covid-19 e sui servizi offerti dal territorio, accogliere, assistere e informare i crocieristi ospiti.
Il personale al desk non potrà svolgere l’attività di vendita sul posto (i croceristi dovranno acquistare i biglietti a bordo della nave) e dovrà essere segnalato a mezzo di cartello esposto sul desk la dicitura ‘Riservato ai croceristi – no vendita’ o similare. l’autorizzazione all’occupazione sarà valida fino al 31 ottobre 2022.
Le domande potranno essere presentate entro e non oltre le ore 13 del 19 maggio 2022.