Si è concluso il contest Vetrine in Giallo promossa da Cna Commercio e Cna Impresa Donna La Spezia 

Tempo di lettura: < 1 minuto

LA SPEZIA – Cna La Spezia ringrazia tutte le attività che hanno partecipato anche quest’anno all’iniziativa, promossa da Cna Commercio e Cna Impresa Donna La Spezia, con il patrocinio dal comune della Spezia e di Sarzana.

L’iniziativa èe nata con l’intenzione di sensibilizzare l’opinione pubblica, accrescere la consapevolezza rispetto al fenomeno della violenza femminile e supportare attivamente il Centro Antiviolenza Irene della Spezia.

Hanno partecipato Orlandi Orafo, Giuseppe D’Urso, Desiree Store, Le Papier, Lollipop, Mediterraneo Boutique KIDS e adulti, Camaldi, Madame Beauty Estethique, Melley Calzature, Metafora, Picoc, Mondadori La Spezia, La Gabbianella, Il Cadetto, No Stress Bar, Tesius e Profumeria Contatto.

Il contest si è concluso con una camminata solidale organizzata per raccogliere fondi per il Centro Antiviolenza Irene della Spezia. Un percorso di sette chilometri tra il Parco delle Mura, Sarbia e Valdellora con una splendida vista sul Golfo e la città organizzato insieme a Sporteleon.

Condividi :

Altri Articoli :

Iscriviti alla nostra newsletter