Ultimi Articoli

Sul portale del Comune della Spezia le istruzioni e la modulistica per segnalare i danni subiti durante l’evento calamitoso

Tempo di lettura: < 1 minuto

LA SPEZIA – Il Comune della Spezia ha pubblicato nella homepage del portale www.comune.sp.it un banner dove è possibile scaricare istruzioni e modulistica per segnalare i danni subiti a seguito degli eventi calamitosi del 18 agosto 2022.

Le segnalazioni sono necessarie per definire l’ammontare dei danni e delle criticità occorse e costituiscono requisito d’accesso per eventuali contributi erogati con fondi di Protezione Civile della Regione Liguria.

Modalità di presentazione della domanda: – tramite invio di  mail all’indirizzo:  protezionecivile@comune.sp.it ; – nel caso di consegna a mano, presso l’ufficio Ufficio Relazioni con il Pubblico (U.R.P.)  al piano terra del Palazzo Civico in Piazza Europa civ. 1 , dal lunedì al sabato dalle 8 alle 12.

Tutti i diritti sono riservati

Iscriviti alla nostra newsletter

Privacy Policy

Iscriviti alla nostra newsletter

Altri Articoli Pubblicati

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi