Trasporti Internazionali: JAS Italia compra il gruppo Bossi & C. Transiti

Tempo di lettura: < 1 minuto

Attiva da 100 anni sul territorio nazionale e filiali a Genova, Verona e Vercelli.

JAS Jet Air Service S.p.A., leader italiano nel mercato dei trasporti internazionali B2B, ha concluso l’acquisizione del 100% delle azioni e dei diritti di voto del Gruppo Bossi & C. Transiti S.p.A. con sede a Genova. JAS Jet Air Service S.p.A., è la società operativa nazionale della multinazionale JAS Worldwide, gruppo nato in Italia nel 1978, che oggi è tra i principali player internazionali del forwarding B2B internazionale, aereo e marittimo, e nei servizi logistici.

Bossi & C. Transiti S.p.A. vanta una presenza di quasi 100 anni sul territorio nazionale, con filiali a Genova, Verona e Vercelli. L’operazione condotta da JAS Jet Air Service S.p.A.si aggiunge infatti alle altre due acquisizioni messe a segno dal gruppo JAS Worldwide nell’ultimo anno: quello del gruppo Tigers, acquisito da GeoPost e quello di Sonave Logistica.

La JAS Jet Air Service S.p.A. è stata fondata nel 1978 a Milano e negli anni è costantemente cresciuta sviluppando un Network mondiale nel forwarding B2B internazionale, aereo e marittimo, e nei servizi logistici, ampliando progressivamente una capillare presenza in più di 90 Paesi.

A livello italiano, JAS Jet Air Service S.p.A. opera in tutto il territorio nazionale.

Condividi :

Altri Articoli :

Iscriviti alla nostra newsletter